Geometria

Equilibratura ruote a Codigoro e dintorni

Per ottenere il massimo della durata e della sicurezza del veicolo, Zanghirati Gomme consiglia di far controllare e regolare la geometria del veicolo almeno una volta all'anno. Presso il gommista di Codigoro potrai usufruire del servizio di controllo e regolazione della geometria, attraverso il quale gli angoli delle ruote verranno adattati e rimessi in perpendicolare (verso terra) e parallele (tra di loro). Il procedimento viene eseguito successivamente all'analisi dello stato d'usura degli pneumatici, che rivelerà la gravità dell'usura e che sarà fondamentale per comprendere il tipo di intervento necessario.

I segnali di una cattiva geometria

L'importanza di cogliere i segnali d'allarme è fondamentale per non incorrere in inutili e pericolosi rischi. Se noti questi comportamenti nella tua auto, vuol dire che bisogna controllare la geometria dei treni di gomme sul veicolo: 
  • tenuta di strada instabile del veicolo;
  • vettura che tende a virare a destra o a sinistra;
  • impressione che il volante non sia più dritto;
  • usura troppo rapida o irregolare degli pneumatici.

Zanghirati, al servizio della sicurezza

Scegliere Zanghirati Gomme ti consentirà di sentirti assolutamente sicuro alla guida della tua auto. Se desideri garantire un comportamento perfetto e ideale del tuo veicolo su strada, mantenendo in ottime condizioni la frenata, rivolgiti ai nostri tecnici competenti, che ti assisteranno per qualsiasi tipo di necessità o dubbio. Pensa alla tua sicurezza e a quella dei tuoi passeggeri, evita la sostituzione prematura degli organi meccanici e degli pneumatici e risparmia insieme a Zanghirati.
Chiama subito per conoscere le offerte sulla geometria dell'auto, al +39 338 6618872
Share by: