Montaggio pneumatici

Tutto per i tuoi pneumatici a Codigoro

Da Zanghirati Gomme potrai affidare i tuoi pneumatici nelle mani degli esperti, con la garanzia di un lavoro competente e professionale per la tua auto.
Zanghirati si occupa del montaggio, gonfiaggio ed equilibratura degli pneumatici, grazie a tecnologie avanzate e attrezzature professionali.
Le gomme, nel corso dei mesi, tendono a usurarsi e a perdere aderenza e pertanto si rende pertanto necessario un frequente controllo per garantire il massimo della sicurezza ai passeggeri e agli altri automobilisti.

Quando cambiare le gomme

Prestando attenzione ad alcuni semplici segnali, sarai in grado di valutare la necessità di cambiare i tuoi pneumatici. Ti basterà prestare attenzione ad alcuni dettagli: 
  • la profondità residua del battistrada, che deve essere minimo di 1,6 mm (si consiglia di sostituire le gomme già quando si arriva ai 3 mm, per una sicurezza di massimo livello); 
  • deformazioni della gomma con rigonfiamenti, ernie o addirittura tagli; 
  • difficoltà riscontrate alla guida, come vibrazioni o deviazioni anomale;
  • distanza di arresto del veicolo aumentata rispetto alla norma.

Perché scegliere Zanghirati

Affidare la tua auto alle mani esperte dei professionisti del gommista di Codigoro ti garantirà una sicurezza e una stabilità superiori. I tecnici si occuperanno di gonfiare le gomme alla giusta pressione, in modo che la tenuta su strada sia perfetta e per evitare il rischio di scoppio o danneggiamento alle gomme.  Durante ogni montaggio effettuato, sostituiamo anche la valvola dei tuoi pneumatici. Per una convergenza ed equilibratura ottimale e senza sbavature, i gommisti di Zanghirati si servono delle migliori e più evolute strumentazioni.
Per prenotare il montaggio delle  gomme, chiama ora al +39 338 6618872
Share by: